E’ giunto il momento di installare la nuova porta garage, ma non il solito portone qualcosa di diverso, ma veramente diverso e allora che si fa? Dove si va? A chi ci rivolgiamo?
Questo è quello che hanno pensato due nostri clienti Manuela ed Orazio di Malo – Vicenza che avevano un’idea precisa di come volevano fosse il loro portone ma che si sono subito scontrati con
fornitori troppo legati agli standard e poco propensi ad avventurasi in qualcosa di diverso, nuovo e forse un po’ rischioso.
E qui arriviamo noi, o meglio loro da noi, nel senso che, per caso passano davanti alla nostra esposizione, e…..guarda qui TECNOLINE TG S.r.l. ma vendono portoni!!! Vedono esposto il portone sezionale che vedete qui sotto (si, lo so non l’avete mai visto, non è un portone a 2 ante ma un portone sezionale!)
e pensano…se forniscono una porta così, forse ci fanno anche il nostro portone…..e cosi inizia la storia. Ci hanno contattato, Giorgio è andato a prendere le misure, si sono parlati gli hanno spiegato cosa volevano, o meglio la Manu gli ha spiegato cosa voleva (poi vi spiego chi è la Manu, intanto vi dico che è un interior design), cosa voleva la Manu?? Voleva un portone sezionale, con una sezione vetrata, anzi 2 ed una porta inserita. E fin qui direte voi niente di strano…e invece la Manu non voleva solo un portone, ma un grande portone sezionale, con una grande vetrata grossa e pesante disegnata da lei e prodotta da un vetraio di sua fiducia e per finire con una grande porta inserita nel portone sezionale decisamente fuori standard, insomma lei voleva tutto grande (sarà perché anche lei è una grande persona).
Insomma alla fine, ….parla con la Manu per il disegno sul vetro, parla con i progettisti, parla con il vetraio per il peso del vetro, riparla con i progettisti perché il portone diventava parecchio pesante e bisogna studiarci sopra bene…parla con i trasportatori per la consegna del vetro fa montare sul portone,….insomma parla e riparla alla fine ce l’abbiamo fatta ed ecco qui il il risultato!!

INTERNO PORTA SEZIONALE PERSONALIZZATA CON VETRO SERIGRAFATO DAL CLIENTE INSTALLATA A MAO IN PROVINCIA DI VICENZA
Ah già chi è la Manu….?
- Una grande persona, cortese, intelligente, paziente e chi più ne ha più ne metta.
- Un interior design molto brava, una di quelle che ascolta il cliente cerca di capire le sue esigenze e gli dà esattamente quello che gli serve e se può lo fa anche risparmiare.
- Una persona instancabile.
- E’ la moglie di Orazio (lo nominiamo se no si arrabbia), ma no, anche Orazio.è fantastico, guardate un po’ che recensione mi ha messo su Facebook…..ehiiii, non glielo abbiamo chiesto noi! https://www.facebook.com/tecnolinetrentin/reviews/
- ADESSO SIA LA MANU CHE ORAZIO sono nostri amici!! Si capiva vero? Da un portone sezionale è nata un’amicizia!
Ciao a tutti, alla prossima