VERSIONI PORTONI LIVING E LIGHT
La porta sezionale per garage BBG è l’unica con il telaio autoportante che contiene tutti gli impianti (brevetto depositato), l’unica con il design pulito ed esclusivo.
Le porte sezionali sono disponibile in due versioni:
LIVING
Quando si parla della porta sezionale linea LIVING si parla del top; nulla è lasciato al caso; la porta è perfetta sia esternamente che internamente. Esternamente la porta è rifinita nei minimi dettagli con il telaio autoportante con impianto precablato che include sempre le fotocellule miniaturizzate nei montanti, nonché doppi lampeggianti a led integrati nella traversa. Internamente la porta è in colore bianco in tutti i suoi componenti, partendo dal pannello coibentato in doppia lamiera sp. 42 mm., all’accessoristica, e elemento di distinzione, le doppie guide e carter copri molle di serie.
Dispositivi anti-caduta in caso di rottura molle, dispositivo anti-caduta in caso rottura funi sono sempre di serie.
LIGHT
Ben si accosta alla più elegante linea LIVING e con un ottimo rapporto qualità prezzo, senza per questo rinunciare all’innovativo telaio autoportante con impianto precablato, dispone sempre di fotocellule inserite e lampeggianti a led integrati nel telaio, dispositivi anti-caduta in caso di rottura molle, dispositivo anti-caduta in caso rottura funi. Come unica differenza viene proposta con struttura interna zincata (anzichè verniciata bianca ) e senza carter copri molle che comunque è disponibile su richiesta. Ideale come porta garage per cantieri multipli, anche con esigenza di traverse areate, griglie o sezioni areate o finestrate. È disponibile in tre colori standard bianco Ral 9010, verde Ral 6005, marrone Ral 8014 e a richiesta in qualsiasi altra tinta RAL o similegno.