Cancelli scorrevoli

La scelta del tipo di cancello da installare deve considerare alcuni fattori come l’estetica, ma sicuramente deve fare i conti con l’uso che se ne deve fare e lo spazio a disposizione.

Quali sono i vantaggi di un cancello scorrevole?

  • Materiale prodotto secondo la normative europee (UNI EN 13241-1)
  • Prezzo certo e sicuramente vantaggioso
  • Ridotto spazio di apertura: la scelta dei cancelli scorrevoli sfrutta lo spazio laterale corrispondente alle dimensioni del cancello stesso e permette una installazione che non richiede ampio spazio di apertura dell’anta o delle ante
  • Possibilità di installare più ante per un passaggio di veicoli di grandi dimensioni
  • Prodotti sempre motorizzabili
  • Esperienza, cortesia e puntualità al tuo servizio
  • Diritto alla detrazione fiscale del 50%

Quali sono i modelli di cancello scorrevole?

I cancelli scorrevoli si presentano con tipologie diverse a seconda dell’installazione e della scelta dei componenti. Possiamo offrirti l’installazione di:

  • cancelli scorrevoli a muro
  • cancelli scorrevoli autoportanti
  • cancelli scorrevoli senza guida
  • cancelli scorrevoli a due battenti

Cancelli scorrevoli a muro

La soluzione più diffusa che garantisce la maggiore solidità del cancello con il passare del tempo, a fronte dell’esposizione agli elementi atmosferici e all’utilizzo prolungato. L’intervento risulta più invasivo rispetto alle altre installazioni, ma aiuta il corretto movimento del cancello e gli dona una stabilità superiore, anche a fronte di grandi dimensioni.

Cancelli scorrevoli autoportanti

In caso di dimensioni contenute e materiali più leggeri la scelta di cancelli autoportanti permette di non intervenire sul muro, le colonne o la recinzione già presenti. Naturalmente per permettere un corretto funzionamento è necessaria la presenza di una guida a terra per far scorrere lateralmente la struttura. Il movimento viene garantito da un certo numero di ruote, più o meno numerose a seconda delle dimensioni del cancello stesso. E’ importante sottolineare che una corretta manutenzione e pulizia della guida a terra è fondamentale per un funzionamento stabile e sicuro nel tempo.

Cancelli scorrevoli senza guida

Una soluzione che permette di non posizionare la guida a terra è quella dei cancelli scorrevoli senza guida, adatta a strutture di dimensioni più contenute e realizzate con materiali più leggeri, soggette ad uso frequente. Bisogna avere l’accortezza di mantenere sempre libero e sgombro il terreno sottostante, che deve essere necessariamente piano per non influire sullo scorrimento.

Cancelli scorrevoli a due battenti

I cancelli scorrevoli sono spesso scelti dalle aziende o dalle attività che necessitano di ingressi comodi. In alcuni casi la necessità di una apertura più ampia, per consentire ad esempio l’ingresso di mezzi pesanti, rende più pratica l’installazione di una struttura scorrevole che presenta due ante a scorrimento opposto. Anche in questo caso la massima sicurezza si abbina alla praticità e allo sfruttamento ottimale dello spazio di scorrimento.

Richiedi ora un preventivo gratuito cliccando qui per avere tutte le informazioni. Effettueremo un sopralluogo  e ti consiglieremo la soluzione più adatta.

Grazie alla qualità del servizio e alla scelta di tecnologie sempre al passo con i tempi ti forniremo soluzioni su misura e curate nell’estetica, preoccupandoci di tutti i passaggi per una installazione chiavi in mano.

Automazioni per cancelli scorrevoli

Anche in questo caso ci affidiamo alle automazione di una azienda italiana leader nel settore. Tutte le automazioni per cancelli a battente presentano caratteristiche tecniche “intelligenti”, studiate per semplificarti la vita e garantire un controllo totale del tuo impianto. Qualunque sia il contesto abitativo.

Design contemporaneo, zero invasività, assoluta adattabilità all’estetica del tuo serramento.

Tutte le automazioni per cancelli sono testate secondo i parametri imposti dalle Normative Europee: in questo modo sei certo di avere un impianto sicuro, facilmente certificabile dall’installatore, ma soprattutto a norma di legge.

Personalizza il comfort, la funzionalità e la semplicità d’impiego del tuo cancello: puoi scegliere tra numerosi modelli di radiocomando e molteplici accessori di sicurezza, tutti integrabili perfettamente tra loro. A misura delle tue esigenze.

Di seguito trovi le automazioni per cancelli scorrevoli fino a 2500 kg.

Richiedi Preventivo Gratuito o contatto


Cliccando sul tasto “Invia” e inviando i tuoi dati, dichiari di acconsentire al trattamento dei tuoi dati in base all’ Informativa sulla Privacy D.Lgt. 196/2003 art.13 e GDPR EU679/2016 al solo fine di essere da noi contattato per ricevere il preventivo che stai richiedendo.

Dove installiamo

Effettuiamo installazioni e lavori in tutto il Veneto, nel Trentino e in parte della Lombardia e dell’Emilia Romagna, talvolta anche in Friuli.
In particolare operiamo nelle province di Belluno, Treviso, Venezia, Rovigo, Vicenza, Verona, Padova, Mantova, Brescia, Trento e nella parte nord delle province di Ferrara, Reggio Emilia e Modena.

Contatti

via Tenaglia, 13
36036 Torrebelvicino – Vicenza VI

Telefono 0445 520513 (ore ufficio)

info@tecnoline-trentin.com

L’Azienda

La TECNOLINE TG S.r.l., ditta a conduzione familiare nata nel lontano 1989, è specializzata sia nel campo elettrico civile ed industriale, sia in quello delle automazioni e della fornitura ed installazione di porte garage sezionali e basculanti. Grazie ad una gestione dinamica e funzionale assicura al cliente tempestività, competenza e professionalità.

Una solida realtà che da trent’anni lavora seriamente per i propri clienti. Siamo sempre disponibili e reperibili per qualsiasi esigenza di installazione e manutenzione e così sarà anche in futuro in quanto l’attività è passata dai genitori ai figli e continuerà ancora per moltissimo tempo. Quale migliore garanzia di serietà!

error: Content is protected !!

Pin It on Pinterest

Share This