Cancelli a battente

I nostri modelli sono cancelli modulari, detti anche cancelli monoblocco.

Quali sono i vantaggi di un cancello modulare?

  • Materiale prodotto secondo la normative europee (UNI EN 13241-1)
  • Prezzo certo e sicuramente vantaggioso
  • Strutture in monoblocco predisposte al cablaggio elettrico
  • Prodotti sempre motorizzabili
  • Tempi ridotti di installazione
  • Esperienza, cortesia e puntualità al tuo servizio
  • Diritto alla detrazione fiscale del 50%

Quali sono i modelli di cancello modulare?

I cancelli sono distinti in 3 modelli molto diversi tra di loro per cercare di accontentare tutte i tuoi gusti e le tue esigenze, sia che tu voglia  abbellire la tua casa o necessiti di un cancello per la tua ditta. Lavoriamo e troviamo le migliori soluzioni da applicare all’edilizia pubblica, industriale e privata, rispettando sempre le più severe direttive europee in fatto di certificazioni per cancelli:

  • cancelli Modello Universale
  • cancelli Modello Artistico
  • cancelli Modello Ottocento

Per informazioni o un preventivo gratuito clicca qui.

Cancelli Modello Universale

I cancelli Modello Universale si presentano con una forma lineare e moderna con struttura in tubo perimetrale chiusa o aperta nella parte superiore, il cancello può essere completato con l’inserimento a piacere nella specchiatura interna secondo le tipologie, di pannelli per recinzioni che si trovano nella sezione recinzioni. Per tutti i cancelli Modello Universale sono disponibili le versioni pedonale, a due battenti e scorrevole. Tutte queste soluzioni di cancelli per una rapida e facile posa in opera sono fornibili con struttura in monoblocco completa di colonne laterali metalliche e soluzioni in mattone o pietra ricostruita, collegate a struttura inferiore pronta da cementare su scavo predisposto a terra, anche con predisposizione alla motorizzazione.

Cancelli Modello Artistico

I cancelli Modello Artistico in ferro battuto ripropongono come forma quei cancelli  che negli anni sono stati abbinati alle nostre case come finitura per delimitare l’ingresso delle nostre proprietà dando un aspetto di cancello robusto e invalicabile. I cancelli Modello Artistico possono, a seconda dei gusti, avere una forma nella parte superiore lineare dritta, leggermente arcata nella parte centrale o con decorazione a ricciolo, tutte le soluzioni con punte sporgenti. Anche i cancelli Modello Artistico in ferro battuto sono disponibili nella serie pedonale, a due battenti e scorrevole. Tutte queste soluzioni di cancelli per una rapida e facile posa in opera sono fornibili con struttura in monoblocco completa di colonne laterali metalliche e altre soluzioni in mattone o pietra ricostruita, collegate a struttura inferiore pronta da cementare su scavo predisposto a terra, anche con predisposizione alla motorizzazione.

Cancelli Modello Ottocento

Già il nome di questi cancelli in ferro battuto ”Ottocento” chiarisce la figura e la robustezza della loro forma con profili in ferro di grosse dimensioni assemblati fra di loro come nel tempo passato con chiodi ribattuti opportunamente dimensionati. Le finiture superiori in diverse forme fanno si che i cancelli Modello Ottocento siano il massimo della bellezza e sicurezza per rendere la nostra casa ulteriormente piacevole. Sono fornibili con struttura in monoblocco completa di colonne laterali in mattone o pietra ricostruita, collegate a struttura inferiore pronta da cementare su scavo predisposto a terra, anche con predisposizione alla motorizzazione.

Per informazioni o un preventivo gratuito senza impegno clicca qui.

Vuoi vedere qualche nostro lavoro o qualche modello?

Di seguito trovi alcune nostre installazioni e una scelta di possibili modelli.

Automazioni per cancelli a battente

Anche in questo caso ci affidiamo alle automazione di una azienda italiana leader nel settore. Tutte le automazioni per cancelli a battente presentano caratteristiche tecniche “intelligenti”, studiate per semplificarti la vita e garantire un controllo totale del tuo impianto. Qualunque sia il contesto abitativo.

Design contemporaneo, zero invasività, assoluta adattabilità all’estetica del tuo serramento.

Tutte le automazioni per cancelli sono testate secondo i parametri imposti dalle Normative Europee: in questo modo sei certo di avere un impianto sicuro, facilmente certificabile dall’installatore, ma soprattutto a norma di legge.

Personalizza il comfort, la funzionalità e la semplicità d’impiego del tuo cancello: puoi scegliere tra numerosi modelli di radiocomando e molteplici accessori di sicurezza, tutti integrabili perfettamente tra loro. A misura delle tue esigenze.

Di seguito trovi le automazioni per ante fino a 7 m.


Cliccando sul tasto “Invia” e inviando i tuoi dati, dichiari di acconsentire al trattamento dei tuoi dati in base all’ Informativa sulla Privacy D.Lgt. 196/2003 art.13 e GDPR EU679/2016 al solo fine di essere da noi contattato per ricevere il preventivo che stai richiedendo.

Dove installiamo

Effettuiamo installazioni e lavori in tutto il Veneto, nel Trentino e in parte della Lombardia e dell’Emilia Romagna, talvolta anche in Friuli.
In particolare operiamo nelle province di Belluno, Treviso, Venezia, Rovigo, Vicenza, Verona, Padova, Mantova, Brescia, Trento e nella parte nord delle province di Ferrara, Reggio Emilia e Modena.

Contatti

via Tenaglia, 13
36036 Torrebelvicino – Vicenza VI

Telefono 0445 520513 (ore ufficio)

info@tecnoline-trentin.com

L’Azienda

La TECNOLINE TG S.r.l., ditta a conduzione familiare nata nel lontano 1989, è specializzata sia nel campo elettrico civile ed industriale, sia in quello delle automazioni e della fornitura ed installazione di porte garage sezionali e basculanti. Grazie ad una gestione dinamica e funzionale assicura al cliente tempestività, competenza e professionalità.

Una solida realtà che da trent’anni lavora seriamente per i propri clienti. Siamo sempre disponibili e reperibili per qualsiasi esigenza di installazione e manutenzione e così sarà anche in futuro in quanto l’attività è passata dai genitori ai figli e continuerà ancora per moltissimo tempo. Quale migliore garanzia di serietà!

Pin It on Pinterest

Share This