DETRAZIONI FISCALI 50% DI MOTIVI IN PIU’ PER…

Ehi, non lasciatevi scappare l’occasione, lo sapete vero che la detrazione fiscale del 50% è valida anche in caso di sostituzione del vostro vecchio portone del garage (ossia per manutenzione straordinaria) Il vostro nuovo portone sezionale vi costerà la metà!!!!

DETRAZIONE FISCALE 50% PER RISTRUTTURAZIONE

DETRAZIONE FISCALE 50% PER RISTRUTTURAZIONE

Condizioni per chiedere la detrazione

Continua a leggere

PORTONE SEZIONALE MONODOGA LISCIO

Con la sua linearità e sobrietà il portone sezionale monodoga è l’ideale per ambienti moderni ed è senz’altro il modello di porta sezionale preferita dagli architetti nelle nuove costruzioni.

Il  telaio autoportante inoltre (brevetto esclusivo BBG) consente l’inserimento nello stesso sia delle fotocellule miniaturizzate, che risultano quasi invisibili e quindi non ingombranti, e del lampeggiante anzi di 2 lampeggianti a led inseriti nella traversa superiore senza  dover forare il muro esterno.
Il tutto contribuisce a migliorare ulteriormente l’estetica già pulita dei portoni sezionali monodoga.

Il manto del portone monodoga è costituito da pannelli coibentati da 500 mm. montanti e veletta superiore sempre in tinta con il manto. Oblo’, sezioni finestrate o griglie fornite sono sempre in tinta con il portone.
Il colore standard su questo modello è il bianco RAL 9010 è disponibile comunque su richiesta in tutti i colori della gamma RAL o a campione.

Continua a leggere

PERSONALIZZARE LA PORTA GARAGE SEZIONALE? SI PUO’!

E’  giunto il momento di installare la nuova porta garage, ma non il solito portone qualcosa di diverso, ma veramente diverso e allora che si fa? Dove si va? A chi ci rivolgiamo?

Questo è quello che hanno pensato due nostri clienti Manuela ed Orazio  di Malo – Vicenza che avevano un’idea precisa di come volevano fosse il loro portone ma che si sono subito scontrati con
fornitori troppo legati agli standard e poco propensi ad avventurasi in qualcosa di diverso, nuovo  e forse un po’ rischioso.
E qui arriviamo  noi, Continua a leggere

MA COME SI PULISCE UN PORTONE SEZIONALE?

Spesso i nostri clienti o meglio le nostre clienti ci chiedono …ma con che prodotti lo posso pulire il portone?

Pulizia portone sezionale

Già apparentemente sembra semplice, ma trattandosi di finiture diverse, meglio specificare che per prima cosa non bisogna mai utilizzare nè prodotti ne panni abrasivi, sui portoni come non fareste mai con la vostra auto.

Per i portoni in acciaio verniciati basta usare un po’ d’acqua magari tiepida con un po’ di sapone neutro, non vorrei fare pubblicità ma secondo me l’NR della Just ,che è un detergente naturale, va benissimo.

Per i portoni in similegno meglio solo con acqua tiepida usando un panno morbido ed un prodotto per rigenerare la vernice presente sul serramento, prolungandone durata e bellezza nel tempo tipo SAIERLAC vedete questo link       http://www.colorehobby.it/flippingbook/316/files/assets/downloads/page0119.pdf

Ah dimenticavo i vetri se sono in metacrilato si possono graffiare quindi pezze morbissime e acqua, se sono in vetro invece non è problema potete usate un prodotto per i vetri ma attenzione a non rovinare le cornici

E buona pulizia a tutti!!

SEZIONALE ESPOSTO FIERA ARTIGIANATO MARANO 2014

SEZIONALE ESPOSTO FIERA ARTIGIANATO MARANO 2014

GARANZIE SUI PORTONI SEZIONALI

CONDIZIONI DI GARANZIA ESTESA SU PORTE SEZIONALI E SCORREVOLI AD IMPIEGO RESIDENZIALE

NOTA PRELIMINARE

Le porte prodotte da BBG sono conformi alle normative vigenti: regolamento generale prodotti da costruzione (CPR) UE nr.305/2011 ed in particolare EN 13241-1:2003+A1:2011. Le porte motorizzate sono conformi alle seguenti direttive: 2006/42/CE 2004/108/CE 2006/95/CE.

DECORRENZA GARANZIA I portoni e tutti i suoi componenti sono coperti da garanzia che decorre dalla data di consegna del portone, intesa quale data del documento di trasporto (D.D.T) o della fattura immediata. La garanzia è applicabile per le porte prodotte dal Novembre 2014.

DURATA DELLA GARANZIA

1 0 A N N I

su componenti fissi (telaio interno, guide verticali, guide orizzontali, albero portamolle, staffe gruppo molle e accessori installati sui pannelli): BBG fornirà i pezzi ritenuti difettosi, a proprio insindacabile giudizio, nel periodo sopra indicato; su pannelli coibentati in acciaio e telaio esterno: BBG garantisce che non vi saranno rigonfiamenti e distacchi di vernice, non ci saranno mutamenti del colore oltre le 8 unità NBS con misurazioni come prescritte da norme ECCA 6 e lo sfarinamento non sarà superiore al grado 6 ASTM. Dal 6° (sesto) anno BBG parteciperà alle spese necessarie come di seguito: entro il 6° anno all’ 80%; entro il 7° anno al 70%; entro il 8° anno al 60%; entro il 9° anno al 50% ed entro il 10° anno al 40%

 5 A N N I  o 20.000 cicli di funzionamento

su accessori soggetti a usura (molle di bilanciamento, paracadute rottura fune, paracadute rottura molle di bilanciamento, cerniere, rotelle di scorrimento, pulegge avvolgi funi e funi di sollevamento): BBG fornirà i pezzi ritenuti difettosi, a proprio insindacabile giudizio, nel periodo sopra indicato.

2 A N N I  o 20.000 cicli di funzionamento

su motorizzazione (schede elettroniche, fotocellule, lampeggianti, pulsanti, tastiera numerica e accessori vari; escluso telecomandi) ad esclusione di danni causati da scariche atmosferiche o uso improprio del prodotto: BBG fornirà i pezzi ritenuti difettosi, a proprio insindacabile giudizio, nel periodo sopra indicato. su manti di porte in legno

LIMITI ED ESCLUSIONI DELLA GARANZIA La garanzia si intende valida a condizioni in cui il compratore abbia assolto tutti gli obblighi finanziari nei confronti di BBG o del rivenditore BBG. La garanzia non copre i danni causati da:

1. Acquisto del portone fuori dai canali di distribuzione riconosciuti da BBG;

2. Montaggio non corretto (non rispettoso di quanto prescritto sulle istruzioni di montaggio);

3. Uso improprio del prodotto;

4. Utilizzo di solventi o materiali non idonei per la pulizia dei pannelli. In proposito, per la pulizia si raccomanda l’utilizzo di sola acqua con prodotti neutri come indicato sulla targhetta adesiva posizionata sul pannello di base di ogni portone, inoltre non utilizzare getti ad alta pressione;

5. Azione erosiva della sabbia, di polveri e se i portoni sono installati a distanza inferiore ai 2.000 metri dal bordo del mare o in ambienti con acqua salina;

6. Riparazioni e manutenzioni eseguite da personale non autorizzato da BBG;

7. Fattori esterni come calamità naturali, agenti atmosferici anomali, inquinamento, atti vandalici, contatti esterni con acidi, soluzioni alcaline, incendi ed esplosioni;

8. Spese di smontaggio e montaggio, nonché di spedizione, sono da intendersi escluse;

9. La garanzia sarà valida se verrà effettuata la manutenzione ordinaria come da libretto di uso e manutenzione. ZONE COPERTE DALLA GARANZIA BBG garantisce i propri prodotti in tutti i Paesi dove sono presenti propri rivenditori di riferimento. FORO COMPETENTE Per qualsiasi controversia che dovesse insorgere sarà competente il foro di Sondrio (Italia).